Lo stralcio del mese

"Words can sometimes have a far greater effect on HEART than a kiss" (Maybe Someday)

mercoledì 3 febbraio 2016

"Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans

Buonasera care amiche, sembra che stia riuscendo a prendere il ritmo di postare le mie recensioni con più frequenza....non come vorrei ma sicuramente sono migliorata.
Questa sera vi parlo di un libro che mi ha letteralmente 'rapito' il cuore, è il primo capitolo della serie "Real" in corso di pubblicazione in Italia, un libro che è diventato un best seller in tanti paesi diversi.
Allora venite con me a conoscere Brooke e Remington

Sei tu il mio per sempre
Titolo: Sei tu il mio per sempre (Real #1)
Autrice: Katy Evans
Edizioni: Fabbri Editore

TRAMA: “Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

RECENSIONE: come ho scritto all'inizio, questo libro mi ha letteralmente conquistato, al punto di leggerlo in due sere, tutto d'un fiato, senza poter smettere. E mi sono davvero stupita, si perché la storia per certi aspetti è simile a quella di altri romanzi adult che ho letto, ma il modo in cui è narrata, i personaggi, e la piega che prendono gli eventi è davvero coinvolgente.
Brooke è un'ex atleta che viene assunta da un pugile come fisioterapista...ma fin dal primo incontro della ragazza con il pugile Remigton Tate, si capisce che tra i due la faccenda sarà complicata.
Lei viene subito colpita dal ragazzo, ogni sguardo di lui accende i suoi sensi,e onestamente questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta gran che...perché se è vero che lui è dannatamente sexy, lei è sempre perennemente eccitata, insomma...fin troppo per i miei gusti.
A parte questo dettaglio, è indubbio che nonostante la storia sia raccontata dal pov di Brooke, il fulcro è Remy, un ragazzo che è un leone sul ring, uno sbruffone con le fans, protettivo fino all'inverosimile, possessivo, forte e straordinariamente tenero allo stesso tempo, Remy che prima di lasciarsi andare tra le braccia di Brooke vuole essere sicuro che lei lo accetti per quello che è REALMENTE, non solo come il Remy che lotta sul ring, ma per il ragazzo fragile e 'bipolare' che è in realtà. Si perché talvolta la nostra bomba sexy va in crisi, e allora non è più lui, dimentica perfino quello che accade intorno a lui, ed è questo che nella storia mi ha rapito il cuore, proprio il carattere di Remy...l'autrice ha costruito un personaggio che è un capolavoro, creando poi scene sexy, bollenti e tenerissime allo stesso tempo. Il tutto condotto da un filo musicale attraverso il quale piano piano i due personaggi svelano i loro sentimenti...qualche titolo ? Iris dei Goo Goo Dolls, I love you di Avril Lavigne, e poi altre...insomma, se volete lasciarvi travolgere da questa coppia (ma soprattutto da Remy !!!) vi consiglio questo libro, non ve ne pentirete !

Alla prossima
Alessandra

1 commento: