domenica 1 gennaio 2017

Buon 2017 !!!

Buonasera amiche, questa sera non recensirò ne presenterò un libro, vorrei semplicemente augurarvi un buon 2017, sperando che abbiate passato un Capodanno sereno, magari finendo l'anno in compagnia di un buon libro...per quel che mi riguarda non sono riuscita a leggere ieri sera, ma questa mattina si...come si dice scaramanticamente...chi legge il primo dell'anno legge tutto l'anno...

Ho già deciso di partecipare alla solita Reading Challenge di Goodreads, anche se quest'anno non sono riuscita a completare il mio obiettivo di 100 libri...spero quest'anno di riuscirci, è una sorta di sfida personale...che mi spinge a leggere qualche pagina ogni volta che ne ho l'occasione.

Quindi vi saluto, vi faccio tanti tanti auguri ancora...e a presto con qualche novità.


Alla prossima
Alessandra


2 commenti:

  1. Buon anno anche a te:) Sono un paio di anni che ti seguè, volevo chiederti come ti chiami su goodreads. Mi sono iscritta da poco e vorrei aggiungerti agli amici. Io uso anche Litsy, a mio parere più bello del precedente su alcuni aspetti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Goodreads mi trovi come Alisea76 ! Aggiungimi pure, mi fa piacere! Ciaoooo

      Elimina