giovedì 3 gennaio 2019

Recensione - "Dammi tutto il tuo amore" di Alessia Iorio

Buongiorno amiche, nuova recensione quest'oggi per una autrice italiana che ha scritto una storia davvero molto interessante, si tratta di Alessia Iorio, e oggi vi parlerò del primo libro della duologia Noi due, dal titolo Dammi tutto il tuo amore:

Titolo: Dammi tutto il tuo amore
Autrice: Alessia Iorio

TRAMA: A Seattle tutti conoscono Lucas Donovan. Erede di una delle famiglie più influenti della città, ha dedicato tutto sé stesso alla medicina e alla sua famiglia. È riuscito ad ottenere tutto dalla vita, tutto tranne l'unica donna che abbia mai amato davvero. Megan è svanita nel nulla da mesi, gli ha detto addio e non si è più guardata indietro. Lucas ha provato ad andare avanti, concentrandosi sul lavoro e sulla sua relazione con un’altra donna, ma non riesce a smettere di pensare a lei.
La cerca per settimane e proprio quando pensa di arrendersi, la trova. Vive ancora a Seattle, ma c'è qualcosa di strano in lei. Non è più la donna che ossessiona i suoi ricordi, non sorride più e non è felice di vederlo.
Lucas sa che con lei deve insistere, sa che sono destinati a stare insieme, per questo non si arrende davanti a niente e fa di tutto per conquistarla. Ma Megan ha una sola regola: mentire, sempre. Nasconde una vita di segreti e bugie e sa che stare vicino a un Donovan è troppo pericoloso. Prova a stargli lontano, a proteggerlo, ma quando capisce che i sentimenti che prova per lui non si sono mai spenti, è già troppo tardi. Si sono spinti troppo oltre, Lucas la capisce più di chiunque altro e non ha paura di rischiare.
Ma le bugie sono pericolose: costruiscono muri, allontanano le persone e quando vengono a galla, distruggono tutto.
Una storia seminata di ostacoli, tra due anime affini e segnate nel profondo, destinate a stare insieme nonostante tutto e nonostante tutti.


RECENSIONE: una storia toccante, che tocca le corde più profonde dell'anima una storia di quelle che possono accadere a chiunque, una ragazza che si innamora di un uomo non sentendosene minimamente all'altezza, un uomo che pur essendo disposto a fare qualsiasi cosa si ritrova a combinare un sacco di casini pur continuando ad amare quella donna con ogni sua cellula.

Lucas Donovan è un medico ricco ed affermato, che continua a cercare Megan, una donna che lo ha lasciato in un posteggio in una sera di pioggia, e  della quale continua a essere profondamente innamorato. Dopo varie peripezie riesce a ritrovare la ragazza, e nonostante lei si convinca a uscire di nuovo con lui, il peso del suo passato e di quello che sarà il suo futuro non le permette di vivere serenamente la loro storia. La verità è durissima, più di quanto Lucas creda, nonostante ciò il suo amore è abbastanza forte da permettergli di rimanere accanto a questa donna, o così almeno crede.
La vita è crudele con Megan, e non sarà una passeggiata vivere tra paure continue, minacce e un amore che vacilla, non è facile sentirsi adatta al fianco di un uomo prestigioso come lui.
E' una storia appassionante, intrigante e dolorosa, che io ho letto in un paio di sere, è ben scritta, ha uno stile scorrevole, e il finale ti porta a desiderare di leggere quanto prima la seconda parte.
Ed è proprio quello che sono intenzionata a fare quanto prima.

Alla prossima
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento