mercoledì 6 marzo 2019

Presentazione: "Naked Truth: The Wedding" di Valentina Ferraro



Buonasera amiche, questa sera per l'appuntamento di metà settimana Vi presento il nuovo libro di Valentina Ferraro, Naked Truth: The Wedding. Si tratta di una novella che fa parte della Secret Life Series e racconta la storia di Mason e Nikky, rimasta in sospeso nel libro precedente.


Titolo: Naked Truth: The Wedding (Secret Life Series #2.5)
Autrice: Valentina Ferraro
Uscita: 11 marzo 2019
LINK PLAYLIST SPOTIFY: https://spoti.fi/2H1FBHT

TRAMA: "Ho superato il limite, mi sono bruciato, e stavolta non mi salverò."
Mason Lewis era sicuro di aver imparato la lezione: chi vola troppo vicino al sole prima o poi finisce per bruciarsi.
Tutto avrebbe immaginato, ma non che un giorno sarebbe finito a lavorare per suo padre. Che avrebbe iniziato a ragionare come suo padre. Che avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre. Che avrebbe deluso l'unica persona che lo accettava per quello che era: un ragazzo ribelle ma dai sani principi, con un cassetto pieno di sogni e la giusta dose di coraggio per inseguirli.
Solo lei lo aveva capito fino in fondo. Solo lei so era presa la briga di guardare oltre quel bel corpo tatuato e dentro la sua anima.
E adesso, a un passo dal tanto agognato "si" e con la consapevolezza che le uniche persone per le quali valga davvero la pena di combattere sono Nikky e il loro figlio MJ, Mason capirà che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il conto per gli errori che commetti. E, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi a toccare il fondo senza nessuna possibilità di salvarti.

Allora, non siete curiose di leggere come finisce questa storia ?
Io si, e allora, aspettiamo con ansia il giorno 11 marzo !

Alla prossima,
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento