domenica 31 marzo 2019

Recensione: "Tra le braccia del marine" di Silvia Carbone - Michela Marrucci

Buonasera amiche, questa sera vi voglio raccontare qualcosa del libro di Silvia Carbone Tra le braccia del marine, edito da Quixote Edizioni, un libro che apprezzerete sicuramente se amate le storie piene di bei ragazzi.


Titolo: Tra le braccia del marine
Autrice: Sivia Carbone-Michela Marrucci
Edizioni: Quixote


TRAMA:  Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l'attrazione diventerà fatale.

RECENSIONE: care amiche, ho letto questo libro diverso tempo fa, e adesso direi che è arrivato il momento di recensirlo.

Bene, iniziamo col dire che si tratta di una storia semplice, ma estremamente intrigante e sensuale, ben scritta, che ha come protagonisti due personaggi che si fanno amare fin da subito.
Colin è un marine bello e sensuale, abituato a ottenere quello che vuole, e Lizzy diventa ben presto uno tra i suoi interessi principali, conquistarla diventerà il suo scopo.
Lizzy invece vorrebbe starne alla larga, e concentrare tutte le sue forze per entrare in Medici Senza Frontiere, ma non potrà resistere a lungo al fascino di Colin, soprattutto quando lui dovrà partire per una missione e lei capirà quanto vale il sentimento che scorre nelle loro vene.
La lettura è scorrevole, le scene bollenti non mancano, e sono davvero coinvolgenti.

"La paura deve aiutarti a restare vigile e a non abbassare mai la guardia, ma non devi permetterle di condizionarti la vita"

Il finale è intenso ed è altrettanto coinvolgente, e ci conduce dritti a quello che sarà il terzo volume. Per adesso 4 stelle  per questa bellissima e dolcissima storia.

Alla prossima,
Alessandra










Nessun commento:

Posta un commento