giovedì 18 aprile 2019

Recensione. "Il Giustiziere" di Julia Sykes

Buonasera amiche, nuova recensione questa sera per il blog. Protagonista è il libro di Julia Skyes Il Giustiziere

Titolo: Il Giustiziere
Autrice: Julia Sykes
Edizioni: Quixote

TRAMA: Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell’agente dell’FBI, sexy all’inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.
A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?

RECENSIONE: care amiche, questa è una storia forte, dall'alto contenuto erotico. Rose è una ragazza che crede di non meritare l'amore di nessuno, e la conosciamo in un locale intenta a cercarsi compagnia per una notte. Il protagonista maschile è Clayton, un agente dell'FBI, attraente e sensuale, che vede in Rose qualcosa di diverso da quello che invece lei vorrebbe mostrarle.

I due si troveranno a frequentarsi per motivi diversi da quello puramente piacevole ed erotico, ma la loro relazione diventerà comunque molto intensa, ed intraprenderanno un rapporto BDSM, con il coinvolgimento di un altro Master, e alla fine funzioneranno benissimo.
Le scene di sesso sono hot ma mai volgari, e sono scritte in modo appassionato e coinvolgente, è una storia che si legge in poco tempo perché è davvero intrigante.
Nonostante personalmente non abbia amato molto la piega che ha preso la storia di Rose e Clayton, per il solo motivo che amo le storie più romantiche, non nego che l'autrice sia stata molto brava nella narrazione, e quindi, pur non condividendo questo genere di pratiche, non ho sentito fatica nel leggere il libro e non nego che complessivamente mi è piaciuto.
4 stelle per questa bella storia.


Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento