lunedì 5 agosto 2019

Review tour. "Dentro il tuo cuore" di Annamaria Bosco




Buongiorno amiche, è con grande felicità che partecipo al Review Tour per la nuova uscita di Annamaria Bosco, Dentro il tuo cuore.

Titolo: Dentro il tuo cuore (Breathless Series #2)
Autrice: Annamaria Bosco
Editore: Les Flâneurs Edizioni

TRAMA: La vita è una giostra di emozioni.
Luca e Isa hanno attraversato la tempesta, si sono innamorati due volte e adesso sono proiettati verso un futuro fatto di speranza, ma anche di paure e dubbi.
Trovare un lavoro, una casa, le difficoltà sembrano non finire mai, e quando tutto comincia ad andare finalmente per il meglio, ecco che il passato torna con prepotenza. Un passato che non si può cancellare con un colpo di spugna, fatto di ombre che avvelenano il cuore e che potrebbero ostacolare i desideri di due ragazzi che si sono scelti contro tutto e tutti.
Amore, dolore, ricordi che riaffiorano e quel bivio che anni prima ha cambiato per sempre la vita di Isa.
Il loro legame saprà resistere all’ennesima tempesta o il nodo si scioglierà lasciandoli scivolare lontani, ognuno nel proprio abisso?


RECENSIONE: abbiamo lasciato Luca e Isa che tra una difficoltà e l'altra finalmente stanno insieme, e insieme cercano di stare vicini a Giada, la sorella più piccola, che risente della separazione dei loro genitori e soprattutto di una madre egoista e egocentrica.

Luca è il sostegno di Isa, la ama incondizionatamente e cerca di darle tutto l'amore di cui è capace, ma a volte i fantasmi del passato tornano, e così il ragazzo si troverà a confrontarsi con l'ex di Isa, un personaggio per niente simpatico (infatti lui lo soprannominerà faccia da schiaffi).
Isa è sicura di quello che sente, ma si sa, quando torna un ex a una donna fa sempre un certo effetto, a maggior ragione se per tutta una serie di eventi diventa il suo tutor.
La storia scorre senza intoppi, questa autrice si riconferma molto brava nel caratterizzare i personaggi, e il POV (che io apprezzo sempre particolarmente) rende la storia più movimentata e ci fa entrare a fondo nella testa dei personaggi.
Di questa storia ho apprezzato davvero moltissimo la pazienza infinita di Luca, il suo impegno nel fare sempre sorprese a Isa, per farle capire che la ama più di qualsiasi persona, è un ragazzo d'oro.
Ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di partecipare al Review Tour di entrambi i libri della serie Breathless.

Alla prossima,
Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento