venerdì 23 agosto 2019

Segnalazione. "Infrangerò le regole per te" di Victory Storm

Buonasera amiche, agosto mese frenetico tra ferie, chiusure lavorative e poi il mare, i figli...e come al solito capita di trascurare un po' il blog. Ma stasera dedico questo spazio ad una autrice che, come avrete capito, ho nel cuore. Si proprio lei, Victory Storm, e questa sera voglio segnalare il suo nuovo romanzo che è uscito proprio oggi



SINOSSI

Easton non poteva crederci. Davvero suo padre pensava di poter ospitare la figlia della sua nuova fidanzata senza che ci fossero delle conseguenze? E come se non bastasse, davvero la cara Alice credeva di poter entrare nella sua vita senza sottostare a lui e alle sue regole?
Quando Alice aveva accettato quella nuova vita accanto a sua madre e alla sua nuova famiglia pur di frequentare l’università, sapeva che non sarebbe stato facile, ma non così tanto. Era bastato un bacio per trasformare quell’esperienza già difficile in un vero e proprio inferno. Peccato che lei non abbia mai avuto paura di bruciarsi e, prima di potersi ambientare, è già pronta a dichiarare guerra e a distruggere colui che gode solo nell’umiliarla e nel sottometterla.
Se è vero che in amore e in guerra tutto è lecito, allora sarà una lotta senza esclusioni di colpi!


Allora che ne dite, promette benissimo!
A prestissimo per la recensione,
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento