sabato 22 febbraio 2020

Segnalazione nuova uscita. "Piume nere" di Victory Storm e Melissa Castello

Ciao amiche care, in questo sabato voglio segnalarvi un romanzo uscito il 21 febbraio, scritto da due autrici a me molto care, Victory Storm e Melissa Castello






SINOSSI:


Tre secondi. Questo è il tempo che dedico ogni giorno ad ammirare il ragazzo di cui sono innamorata senza farmi notare.

Zero secondi. Il tempo che Patrick ha dedicato a me ogni giorno negli ultimi anni, da quando è tornato a Columbus per frequentare il liceo.

Quanto vorrei che le cose cambiassero ma, ogni volta che mi avvicino a lui, rimango sempre scottata e umiliata.

Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me, tanto da non perdere mai l’occasione di farmi sentire sbagliata.

Eppure, non riesco a smettere di pensare a lui, finché non arriva Sawyer, il ragazzo più asociale e scontroso della scuola.

Non ho mai avuto a che fare con lui, anche se spesso i suoi occhi sono puntati su di me. Tra noi c’è sempre stata una certa distanza di sicurezza ma appena questa viene infranta, ecco che arriva Patrick.

Non so come sia successo, ma sento di essere finita in mezzo a due fuochi e ora non so più da che parte stare.

So solo che entrambi mi nascondono qualcosa. Un segreto che potrebbe porre fine a quella diatriba oppure scatenare una vera e propria guerra tra il Bene e il Male.

Considerando quanto ami il genere e queste autrici conto di tornare prestissimo con la recensione :-)
A presto
Alessandra 

2 commenti:

  1. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor Osagiede ha riportato in vita mio marito che si è separato con me per ben 3 mesi. Am Giovanni Roel di nome Amsterdam. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Osagiede per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza dolore ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Osagiede che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Osagiede. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp e viber a +2349014523836

    RispondiElimina