mercoledì 8 aprile 2020

Un pensiero

Care amiche, è un po' che non scrivo, ma il COVID-19 ha scombussolato la mia vita, come quella di tutte voi. Intanto ne approfitto per chiedere a tutte, state bene ? Nella mia regione il virus non è stato così violento come in Lombardia, ma la paura e lo stress sono tanti anche qui, soprattutto considerando che ho due figli e che per loro è molto complicato accettare la situazione.

Vi starete chiedendo se sto leggendo, beh si ma meno del solito perché io continuo a lavorare, faccio parte di quella filiera dei trasporti che non si è mai fermata, e anzi, proprio in piena emergenza stiamo lavorando ancora di più. Quindi spesso la sera sono talmente stanca che non riesco neanche a andare oltre una pagina e poi mi addormento.

Tornerò con le mie recensioni presto, non appena tutto questo si sarà stabilizzato, augurandomi che presto sia tutto passato.

Spero che tutte voi stiate bene, e mi raccomando #rimaniamoacasa

A presto
Alessandra

1 commento: