sabato 7 giugno 2014

"Cercami ancora" di Emma Chase

Titolo: Cercami ancora (Twisted - Tangled #2)
Autrice: Emma Chase
Edizioni: Newton Compton

TRAMA: Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all'attacco. Kate è sempre stata un'osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l'affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti ? Be', lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel'ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di rivelarle qualche piacevole sorpresa...

RECENSIONE: ciao a tutte...come vedete in questi giorni sono particolarmente "lettrice compulsiva", e leggo tantissimo, e ho praticamente divorato questo libro che è uscito proprio in questi giorni. Avevo apprezzato molto il primo libro per l'ironia, il sarcasmo e le risate spontanee che mi provocava il protagonista maschile di questa serie, e il secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative. Drew Evans è ancora bellissimo e super sensuale...dolce e possessivo allo stesso tempo, e molto, molto compiacente nei confronti della sua compagna, Kate Brooks. Ma in questo libro l'equilibrio della coppia verrà sconvolto in qualche modo (e visto che il libro è appena uscito non voglio assolutamente spoilerare troppo), e i due dovranno trovare un modo per venirne fuori.
Emma Chase ha ancora una volta scritto un libro leggero, divertente, che fa davvero ridere spontaneamente, senza troppi fronzoli...il carattere e gli atteggiamenti dei protagonisti si descrivono da soli...tutte vorrebbero un Drew Evans, soprattutto tra le lenzuola, si perché diciamocelo...è bravissimo a sedurre Kate anche quando lei è arrabbiata, è assolutamente impossibile resistergli....ah care lettrici...state pure sedute perché uomini così sulla piazza non se ne trovano.
Un libro adattissimo alla stagione, proprio da leggere sotto l'ombrellone oppure in campagna all'ombra di un albero. Una piccola nota negativa (e non è certo la prima volta per me!), non mi piace la copertina italiana, mentre mi piace molto quella originale (che ho messo in alto a fianco).
Il mio giudizio:
per il genere di libro e perché, come dico sempre, far ridere è un mestiere molto difficile oggigiorno.
Alla prossima
Alessandra
 
  

Nessun commento:

Posta un commento