venerdì 6 giugno 2014

"Dimmi di si" di Emma Chase

 
Titolo: Dimmi di si (Tangled #1.5)
Autrice: Emma Chase
Edizioni: Newton Compton

TRAMA: che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più ? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue batture esilaranti.

Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. 
Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno tramaledetto-indimenticabile-matrimonio.
Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra a un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più, e il punto di vista è quello di Drew.

RECENSIONE: ecco come tenere piacevolmente, ma davvero piacevolmente, occupato un pomeriggio in un parco al fresco o al sole sulla spiaggia. La novella Dimmi di si, seguito di Non cercarmi mai più è semplicemente esilarante, deliziosa, divertente...assolutamente spettacolare.
E vi posso giurare che se vi è piaciuto il primo libro, questa novella vi piacerà ancora di più, perché il punto di vista è quello di Drew...si proprio lui...e le sue battute sono brillanti, divertenti, sarcastiche..., ma dietro ogni parola e ogni azione...anche quella apparentemente più senza senso, c'è il suo sconfinato e incondizionato amore per Kate....
La storia è breve e non vi voglio svelare niente....se non che vi consiglio di leggere (o rileggere) questa divertente storia perché proprio in questi giorni è uscito Cercami ancora, seguito vero e proprio del primo libro...dove ne vedremo ancora delle belle !

Alla prossima
Alessandra
  

Nessun commento:

Posta un commento