Buonasera amiche, come va ? Questa sera vi ruberò qualche minuto per segnalare l'uscita di un nuovo libro di un'autrice a me davvero cara, Victory Storm, la creatrice della Trilogia di Sangue. E stasera Vi presenterò proprio il primo spin-off:
TITOLO: Cenerentola di Sangue
AUTORE: Victory Storm
COLLANA: Fire Generation
EDITORE: Elister Edizioni
USCITA: 12 maggio 2016
FORMATO: epub e kindle
Questo è il primo spin off indipendente della Trilogia di Sangue.Si tratta di una rivisitazione un po’ vampiresca di Cenerentola.
A differenza della Trilogia, qui il punto di vista sarà alternato tra quello di Lei e quello di Lui.
I protagonisti saranno April e Vane e la storia si presenterà “23 anni dopo”.
TRILOGIA DI SANGUE:
1. Attrazione di sangue2. Confederazione di sangue
3. Promessa di sangue
SINOSSIDopo secoli di lotte, finalmente la pace tra i vampiri e l’Ordine della Croce Insanguinata sembra salda sotto la guida di Zachary Macross.
Tuttavia rimangono ancora alcune fazioni poco propense ad accettare le condizioni imposte dall’Ordine. Tra queste vi è la casta nobile dei vampiri, governata dal Principe, Vane Vampire.April, futura erede della Macross Company, è solo un’umana come suo padre, ma decisa a fare qualsiasi cosa per mantenere la pace tra i cacciatori, i licantropi e i vampiri. Tuttavia la sua umanità la rende un bersaglio facile per queste creature sovrannaturali e quando deciderà d’introdursi furtivamente a una festa in maschera del Principe, grazie a un incantesimo che celerà la sua natura, le cose precipiteranno drasticamente allo scadere della Mezzanotte.
Come potrà April salvarsi dalla sete di vendetta (e non solo) del Principe, senza mettere a repentaglio il delicato equilibrio che regge la pace tra le varie razze?
Come potrà Vane vendicarsi di colei che ha osato sfidarlo e mentirgli, senza cedere al profumo ipnotico del suo sangue?
BIOGRAFIA AUTORE
Victory Storm è un’autrice italiana sotto pseudonimo.Conosciuta per la Trilogia di Sangue, Victory Storm ha scritto anche tre romanzi rosa: “Proprio perché ti amo”, “Il non fidanzato peggiore del mondo”, sempre pubblicati con la Elister Edizioni, e “Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo” (Newton Compton Editori).
Passa il suo tempo a leggere libri e manga, guardare serie tv o film di ogni tipo e cucinare manicaretti vegani.
------------------------------------------------------
Allora che ne pensate ? Io non vedo l'ora di leggerlo perché adoro lo stile di questa autrice, e le atmosfere che riesce a creare nei suoi libri. Quindi ? Dal 12 maggio non fate mancare questo libro nel vostro e-reader !
Alla prossima
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento