Lo stralcio del mese

LettereInLiberta...recensioni in anteprima, segnalazioni, revisioni di romanzi inediti...contattatemi per collaborare con il mio blog !

lunedì 8 maggio 2017

"Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) di Chiara Parenti NUOVA EDIZIONE

Buonasera amiche, questo pomeriggio vi voglio parlare di un romanzo che personalmente avevo già letto nella versione digitale, e che oggi vi voglio presentare nella sua nuova veste. Sto parlando del libro di Chiara Parenti Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito), se cliccate QUI potete leggere la recensione.

Come vi accennavo oggi vi voglio presentare la nuova edizione cartacea a cura BUR


IL ROMANZO RIVELAZIONE DELLA RETE, IN UNA NUOVA TRAVOLGENTE EDIZIONE

La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata! Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 17 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… e anzi l’aiuterà. Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. Cercando di ricucire una situazione compromettente e compromessa in ogni settore della sua vita, Maia si troverà a porsi una domanda fondamentale: e se invece che la fine di tutto, fosse solo un nuovo inizio? Perché se è vero che l'alcol fa fare pazzie, è altrettanto vero che a volte aiuta a fare la cosa giusta!

Lettura consigliata agli astemi... perché cambino idea!


Vi lascio anche il link per il BOOKTRAILER che merita davvero di essere visto.
E adesso vi lascio una chicca di cui vado orgogliosissima...finalmente una foto con questa simpaticissima autrice che ho avuto modo di conoscere pochi giorni fa, e spero di ripetere l'esperienza a breve


E allora correte a leggere questo simpaticissimo romanzo...e inizierete a valutare gli aspetti positivi di una sana sbornia :-)

Alla prossima
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento