domenica 24 febbraio 2019

Recensione: "Dolce tentazione" di K.C. Lynn

Buonasera amiche, e buona domenica.
Oggi vi voglio raccontare qualcosa sulla storia di Grace e Sawyer, nata dalla penna di K.C. Lynn e edita da Quixote Edizioni


Titolo: Dolce Tentazione (Men of Honor #2)
Autrice: K.C. Lynn
Edizioni: Quixote Edizioni

TRAMA: La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.


RECENSIONE: questo libro è il secondo della serie Men of Honor, e anche questo parla di un ex Navy Seal, dolce, passionale e determinato.
La protagonista femminile è Grace, una ragazza dal passato tremendo, un passato che ha infranto tutti i suoi sogni e le sue aspettative. Lui rimane subito affascinato dalla sua 'Cupcake' e farà qualsiasi cosa per guadagnare la sua fiducia. Devo dire che Sawyer mi ha davvero affascinato tantissimo, e anche la storia si legge tutta d'un fiato, è coinvolgente e i temi trattati sono davvero forti. Nonostante ciò l'autrice li affronta con delicatezza, senza turbare troppo il lettore.
Come dicevo, ho amato l'intensità dei personaggi principali, ma anche l'unione tra fratelli e amici, è una storia che tratta di amore a 360 gradi.
Se amate questo genere sicuramente questo libro Vi piacerà, per me sicuramente 4 stelle.

Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento